Laboratorio di Scienze

Laboratorio interno di Scienze per il biennio

Laboratorio

Descrizione

Il laboratorio di scienze dell'istituto tecnico è uno spazio versatile e ben attrezzato dedicato all'esplorazione e alla sperimentazione in diversi campi scientifici, come la biologia.

Questo ambiente è progettato per favorire l'apprendimento pratico, incoraggiando gli studenti a sviluppare curiosità, abilità di osservazione e pensiero critico attraverso l'interazione diretta con gli strumenti e i fenomeni scientifici.

Gli insegnanti di scienze guidano gli studenti attraverso attività pratiche, stimolando la loro curiosità, incoraggiandoli a fare domande e a investigare fenomeni scientifici reali.

L'obiettivo del laboratorio di scienze è quello di promuovere una comprensione approfondita della scienza attraverso l'esperienza pratica e l'osservazione diretta.

Fa parte di

I.T.C.G - Sede Centrale

Laboratorio di Scienze

Accedono gli studenti con l'insegnante durante l'orario preposto.

Telefono struttura

+39 0733 890156; +39 0733 892027