Laboratorio di Fisica

Laboratorio interno di Fisica per il biennio

Laboratorio

Descrizione

Il laboratorio di fisica dell'istituto tecnico è un ambiente dedicato all'esplorazione e alla sperimentazione dei principi fondamentali della fisica attraverso attività pratiche.

L'ambiente è progettato per offrire agli studenti la possibilità di mettere in pratica i concetti teorici appresi in aula, favorendo così una comprensione più profonda e pratica delle leggi fisiche.

Gli insegnanti di fisica supervisionano le attività nel laboratorio, guidando gli studenti attraverso gli esperimenti, incoraggiandoli a osservare, misurare e analizzare i dati raccolti.

L'obiettivo principale del laboratorio di fisica è quello di fornire agli studenti un'esperienza pratica che favorisca l'apprendimento attivo e la comprensione concreta dei fenomeni fisici.

Fa parte di

I.T.C.G - Sede Centrale

Laboratorio di Fisica

Accedono gli studenti con l'insegnante durante l'orario preposto.

Telefono struttura

+39 0733 890156; +39 0733 892027