Laboratorio di Chimica

Laboratorio interno di Chimica per il biennio

Laboratorio

Descrizione

Il laboratorio di chimica dell'istituto tecnico è uno spazio ben organizzato e attrezzato, progettato per consentire agli studenti di esplorare e comprendere i principi fondamentali della chimica attraverso l'apprendimento pratico.

L'ambiente è sicuro, confortevole e stimolante, con un'illuminazione adeguata e superfici di lavoro pulite e ben mantenute.

Entrando nel laboratorio, si notano diversi tavoli da lavoro posti strategicamente in modo che gli studenti possano lavorare in gruppo o individualmente.

Il laboratorio è supervisionato da un insegnante di chimica esperto che guida gli studenti attraverso gli esperimenti, enfatizzando l'importanza della sicurezza, della precisione e dell'osservazione attenta.

L'obiettivo del laboratorio è quello di creare un ambiente in cui gli studenti possano imparare attraverso l'esperienza pratica, approfondendo la loro comprensione dei concetti chimici e sviluppando le loro abilità di problem solving.

Fa parte di

I.T.C.G - Sede Centrale

Laboratorio di Chimica

Accedono gli studenti con l'insegnante durante l'orario preposto.

Telefono struttura

+39 0733 890156; +39 0733 892027